Festival delle Istituzioni
27-29 maggio 2022


di Redazione Sitomulino
28 Jul 2021

Rinviata a maggio 2022 la prima edizione del Festival delle Istituzioni in programma a Catania dal 3 al 5 settembre 2021

Alla luce dell’ultimo monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità sull’evoluzione del quadro pandemico in Italia, il Festival delle Istituzioni, organizzato dalla Scuola Superiore dell’Università di Catania e dalla Società editrice il Mulino, che avrebbe dovuto tenersi dal 3 al 5 settembre 2021, è rinviato al 27-28-29 maggio 2022.  

Gli organizzatori hanno, infatti, ritenuto necessario e responsabile tener conto della segnalata alta probabilità di progressione del rischio in Sicilia.  

Appuntamento, dunque, a maggio, a Villa San Saverio, con tutti i relatori - Francesco Clementi, Paola De Vivo, Roberto Esposito, Maria Rosaria Ferrarese, Carlo Galli, Guido Melis, Gianfranco Pacchioni, Antonio Padoa Schioppa, Bernardo Sordi, Gianfranco Viesti e Lella Costa.  

Sarà necessario effettuare una nuova prenotazione per partecipare alle sessioni del Festival, tramite il link che verrà pubblicato nel mese di aprile 2022 sul sito www.scuolasuperiorecatania.it.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a ssc@unict.it info@mulino.it

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.