Volumi > Sociologia > Sociologia della comunicazione e media studies

E-book

ANGELO AGOSTINI

"la Repubblica"

Un'idea dell'Italia (1976-2006)

ISBN: 9788815108944   pag. 176   Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Contemporanea

  • inserisci nel carrello

ADAM ARVIDSSON, ALESSANDRO DELFANTI

Introduzione ai media digitali

ISBN: 9788815265630   pag. 200   Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Itinerari

Nel tracciare un sintetico ma esaustivo panorama dei media digitali, il libro offre una serie di strumenti critici per comprendere le trasformazioni della società dell’informazione e più in...

  • inserisci nel carrello

FRANCIS BALLE

I media

ISBN: 9788815119513   pag. 128   Anno di pubblicazione: 2007
Collana: Itinerari

  • inserisci nel carrello

MAURO BARISIONE

Comunicazione e società

Teorie, processi, pratiche del framing

ISBN: 9788815127990   pag. 168   Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Itinerari

  • inserisci nel carrello

SARA BENTIVEGNA

A colpi di tweet

La politica in prima persona

ISBN: 9788815257215   pag. 160   Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Contemporanea

«Connettiti con i tuoi amici e con altre persone accattivanti. Ricevi immediatamente aggiornamenti sulle cose che ti interessano e segui lo sviluppo degli eventi, in tempo reale, da ogni angolazione». La nuova...

  • inserisci nel carrello

LUIGI BOBBIO, FRANCA RONCAROLO (a cura di)

I media e le politiche

Come i giornali raccontano le scelte pubbliche che riguardano la vita dei cittadini

ISBN: 9788815259295   pag. 264   Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università di Torino

Sappiamo che gli avvenimenti legati alla politica godono di una larghissima copertura mediatica. Ma che cosa succede all’informazione sulle politiche? Un cittadino che desideri tenersi informato attraverso...

  • inserisci nel carrello

FEDERICO BONI

Media Theories

ISBN: 9788815113054   pag. 232   Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Manuali

  • inserisci nel carrello

JéROME BOURDON

Introduzione ai media

ISBN: 9788815082121   pag. 168   Anno di pubblicazione: 2001
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

STEFANA BROADBENT

Internet, lavoro, vita privata

Come le nuove tecnologie cambiano il nostro mondo

ISBN: 9788815240514   pag. 160   Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

  • inserisci nel carrello

MANUELA CAIANI, LINDA PARENTI

Web nero

Organizzazioni di estrema destra e Internet

ISBN: 9788815245472   pag. 256   Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Studi e Ricerche

In tutto il mondo l’uso di Internet da parte dei gruppi estremisti è in crescita, ma si sa ancora poco di come essi utilizzino la Rete per la loro attività politica e sociale: fare proseliti, diffondere la...

  • inserisci nel carrello
Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.