ISBN: 9788815108944
pag. 176 Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Contemporanea
Data Pubbl: 2006-01-12
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815265630
pag. 200 Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Itinerari
Nel tracciare un sintetico ma esaustivo panorama dei media digitali, il libro offre una serie di strumenti critici per comprendere le trasformazioni della società dell’informazione e più in...
Data Pubbl: 2016-09-08
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815127990
pag. 168 Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Itinerari
Data Pubbl: 2009-03-12
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815257215
pag. 160 Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Contemporanea
«Connettiti con i tuoi amici e con altre persone accattivanti. Ricevi immediatamente aggiornamenti sulle cose che ti interessano e segui lo sviluppo degli eventi, in tempo reale, da ogni angolazione». La nuova...
Data Pubbl: 2015-04-23
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Scienza politica,Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies,Sistema politico italiano
Materie: Sociologia dei fenomeni politici,Movimenti, partiti e gruppi di pressione
Score: 0
ISBN: 9788815259295
pag. 264 Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino
Sappiamo che gli avvenimenti legati alla politica godono di una larghissima copertura mediatica. Ma che cosa succede all’informazione sulle politiche? Un cittadino che desideri tenersi informato attraverso...
Data Pubbl: 2016-01-21
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino
Serie:
Ente: Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università di Torino
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815113054
pag. 232 Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Manuali
Data Pubbl: 2006-08-31
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815383631
pag. 216 Anno di pubblicazione: 2023
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Perché oggi nel consumo della musica YouTube e Spotify sono più importanti della radio, della TV e dei giornali? Che impatto hanno streaming, algoritmi e smartphone sulla scoperta di un nuovo artista e sulla...
Data Pubbl: 2023-03-17
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815082121
pag. 168 Anno di pubblicazione: 2001
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Data Pubbl:
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815240514
pag. 160 Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Data Pubbl: 2012-11-08
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815245472
pag. 256 Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Studi e Ricerche
In tutto il mondo l’uso di Internet da parte dei gruppi estremisti è in crescita, ma si sa ancora poco di come essi utilizzino la Rete per la loro attività politica e sociale: fare proseliti, diffondere la...
Data Pubbl: 2013-05-30
Collana: Studi e Ricerche
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.
Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.