Volumi > Economia > Organizzazione industriale

E-book

ANTONIO ANDREONI, VITTORIO PELLIGRA

Microfinanza

Dare credito alle relazioni

ISBN: 9788815131430   pag. 312   Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Saggi

  • inserisci nel carrello

PIERLUIGI ASCANI (a cura di)

Le imprese italiane

Aspetti strutturali e tendenze congiunturali recenti

ISBN: 9788815139061   pag. 224   Anno di pubblicazione: 2010
Collana: Percorsi

  • inserisci nel carrello

PIERLUIGI ASCANI (a cura di)

Artigianato e politiche industriali

Terzo rapporto sull'artigianato in Italia

ISBN: 9788815125446   pag. 448   Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Percorsi

  • inserisci nel carrello

PIERLUIGI ASCANI (a cura di)

Artigianato e politiche industriali

Secondo rapporto sull'artigianato in Italia

ISBN: 9788815114372   pag. 296   Anno di pubblicazione: 2007
Collana: Percorsi

  • inserisci nel carrello

GIAN PAOLO BARBETTA, STEFANO CIMA, NEREO ZAMARO (a cura di)

Le istituzioni nonprofit in Italia

Dimensioni organizzative, economiche e sociali

ISBN: 9788815094209   pag. 296   Anno di pubblicazione: 2003
Collana: Prismi

  • inserisci nel carrello

GIAN PAOLO BARBETTA, GIULIO ECCHIA, NEREO ZAMARO (a cura di)

Le istituzioni nonprofit in Italia

Dieci anni dopo

ISBN: 9788815266828   pag. 304   Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Studi e Ricerche

A che punto è il settore nonprofit nel nostro paese? A fronte della crisi economica che ha colpito l’Italia negli ultimi dieci anni il settore mostra una crescita nel numero delle organizzazioni e...

  • inserisci nel carrello

GIAN PAOLO BARBETTA, FRANCESCO MAGGIO

Non-profit Organizations

ISBN: 9788815121585   pag. 144   Anno di pubblicazione: 2008
Collana: Farsi un'idea

  • inserisci nel carrello

GIACOMO BECATTINI

Ritorno al territorio

ISBN: 9788815130785   pag. 336   Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Collana della Fondazione Edison

LEONARDO BECCHETTI

Microcredit

ISBN: 9788815124456   pag. 132   Anno di pubblicazione: 2008
Collana: Farsi un'idea

  • inserisci nel carrello

MARCO BELLANDI

Markets, Industries, Small and Big Business

ISBN: 9788815095596   pag. 264   Anno di pubblicazione: 2003
Collana: Itinerari

  • inserisci nel carrello
Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.