In streaming su web e con una app dedicata

Pandoracampus al Salone del libro di Torino


di

Pandoracampus - la piattaforma digitale per la formazione superiore nata per iniziativa del Mulino - è presente al Salone con uno stand dedicato (padiglione 2 k26).

Da giovedì 14 a lunedì 18 maggio, docenti, studenti, bibliotecari, editori o semplici curiosi potranno provare le possibilità di uno studio che unisce testo, esercizi, contenuti interattivi, video, strumenti per organizzare l'esame e l’insegnamento. 

Pandoracampus propone oggi manuali di tre editori: la Società editrice il Mulino, Carocci editore e De Agostini scuola nei tre marchi di Isedi, Città studi e Utet università. Le discipline spaziano - tra le altre - dalla storia alla biologia, dall'economia al diritto, la sociologia, la psicologia, la linguistica.

Tra le novità presentate, allo stand sarà possibile vedere in anteprima alcune particolari funzionalità pensate per soddisfare bisogni educativi speciali (BES) e in particolare per la dislessia.

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.