Cattolica 1271/2021
24 giugno - 8 settembre


di Redazione Sitomulino
22 Jun 2021

Gli appuntamenti a Cattolica riprendono mercoledì 8 settembre alle ore 21 con Franco Cardini e l'incontro dal titolo "Antiche vie dei pellegrini" 

È un appassionato viaggio nell'identità quello che Cattolica ha voluto intraprendere nel 750esimo anniversario della nascita della città. Non solo una celebrazione, ma una festosa traversata di formazione.

Un Festival nel Festival è la rassegna curata dal Mulino. 

 

Prossimo appuntamento:

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE 

21.00 / Piazza Tramonto (zona porto)

Antiche vie dei pellegrini

con FRANCO CARDINI

Sarà possibile assistere agli incontri in presenza, a Cattolica, nel rispetto di tutte le misure vigenti al momento dello svolgimento. La partecipazione agli eventi è gratuita e libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Per ulteriori informazioni: www.cattolica.net 

Organizzato da Comune di Cattolica - Cattolica 1271/2021, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e in collaborazione con Società editrice il Mulino. Con il contributo di 4BAR SRL, AEFFE S.P.A., Bellevue s.n.c. di Bordoni Felice & C., Camera di Commercio di Rimini, Cattolica Futura, Cereria Terenzi Evelino, Filippo Ricci, Genia Catulghina, Laboratorio dell’Immagine, Nuova Moda Immobiliare s.p.a., RivieraBanca, Romagna Acque, U J’era Catolga.

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.