il Mulino

Volumi > Psicologia > Motivazione, emozioni e personalità

LUIGI ANOLLI

Shame

ISBN: 9788815137432    pag. 144    Anno di pubblicazione: 2010
Collana: Farsi un'idea

LUIGI ANOLLI

Optimism

ISBN: 9788815098665    pag. 152    Anno di pubblicazione: 2005
Collana: Farsi un'idea

GIOVANNA AXIA

Elogio della cortesia

L'attenzione per gli altri come forma di intelligenza

ISBN: 9788815240163    pag. 136    Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Biblioteca paperbacks

GIOVANNA AXIA

Shyness

ISBN: 9788815070524    pag. 136    Anno di pubblicazione: 1999
Collana: Farsi un'idea

GUGLIELMO BELLELLI

Reasons of the Heart

The Psychology of Emotions

ISBN: 9788815127778    pag. 248    Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

GUGLIELMO BELLELLI, RAFFAELLA DI SCHIENA (a cura di)

Decisioni ed emozioni

Come la psicologia spiega il conflitto tra ragione e sentimento

ISBN: 9788815234544    pag. 280    Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Studi e Ricerche

SERGIO BENVENUTO

Jealousy

ISBN: 9788815149695    pag. 144    Anno di pubblicazione: 2011
Collana: Farsi un'idea

ILONA BONIWELL

La scienza della felicità

Introduzione alla psicologia positiva

ISBN: 9788815260574    pag. 200    Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

Il funzionamento della nostra psiche non innesca solo meccanismi patologici ma presiede anche ai fattori che governano il nostro benessere. Soddisfazione, autostima, ottimismo, saggezza, tolleranza: quali sono le...

JO BRUNAS WALGSTAFF

La personalità

ISBN: 9788815071699    pag. 184    Anno di pubblicazione: 1999
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

ISBN: 9788815076571    pag. 192    Anno di pubblicazione: 2000
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.