Se non visualizzi correttamente il messaggio, vai alla versione online

 

Sia all'università sia nel lavoro, è sempre più evidente il bisogno di tecniche, saperi applicati e competenze trasversali in grado di aiutarci a svolgere i moltissimi compiti ai quali siamo chiamati.
 
È per questo che il Mulino ha deciso di inaugurare la propria offerta di corsi online concentrandosi principalmente sulle soft skills: una proposta rigorosa nei contenuti, sviluppata sulla base del proprio catalogo editoriale, all'avanguardia nelle forme (videolezioni, grafica animata, casi applicati, esercizi interattivi, etc.), trasversale rispetto ai percorsi di istruzione, per rafforzare ogni tipo di professionalità.
Scrivere bene per pensare bene è il primo corso a catalogo realizzato dalla Società editrice il Mulino insieme al professor Claudio Giunta, docente di Letteratura italiana all'Università di Trento e collaboratore del “Sole 24 Ore" e di "Internazionale".
Il corso si rivolge a tutti coloro che, indipendentemente dall'età e dall'esperienza, utilizzano la lingua scritta nella pratica quotidiana. L'obiettivo del corso è quello di fornire strumenti e indicazioni pratiche per una scrittura adeguata, efficace, corretta, in grado di aiutarci a rendere più ordinato il nostro pensiero.
Per saperne di più:
www.pandoracampus.it/scriverebene


facebook twitter
Per iscriversi alle mailing list può utilizzare la pagina di iscrizione. Per aggiungere o eliminare materie d'interesse e modificare i suoi dati deve attivare il proprio profilo facendo << Login >> e cambiare le opzioni precedenti.
Per cancellare la sua iscrizione, può utilizzare la pagina di cancellazione.


Il servizio diffusione.
--
Società editrice il Mulino
Strada Maggiore 37
40125 Bologna
tel. 051 256011 - fax 051 256041
diffusione@mulino.it