Premio giovane ricercatore Politiche Sociali/Social Policies 2019


di Redazione,
November 25, 2019

È aperta la call «Premio giovane ricercatore 2019», organizzata da Politiche Sociali/Social policies in collaborazione con ESPAnet-Italia. Il premio consiste nella pubblicazione sulla rivista del saggio che – sulla base di un apposito processo di valutazione – sarà giudicato come il migliore fra quelli presentati da ricercatori under 35 nella XII Conferenza di ESPAnet-Italia (Urbino, 19-21 Settembre 2019).

Per partecipare, i ricercatori di età inferiore a 35 anni dovranno:

- predisporre l'articolo seguendo precisamente le linee guida redazionali consultabili sul sito della rivista: https://drive.google.com/file/d/0B6qj6nJONJlCSy1nTHNtS2RLT1U/view

- inviare l'articolo all’indirizzo email della rivista (politichesociali@mulino.it), specificando nell’oggetto la dizione «Premio giovane ricercatore 2019».

La scadenza per l’invio è fissata al 15 gennaio 2020, in modo da consentire all’autore/autrice di tener conto dei commenti ricevuti in sede di discussione dell’elaborato stesso nell’ambito della Conferenza.

La valutazione delle proposte verrà effettuata da un’apposita commissione costituita da membri del comitato di redazione della rivista e del Board di Espanet-Italia.

L’esito della suddetta procedura sarà reso noto entro il 29 febbraio 2020 e il saggio selezionato verrà pubblicato in uno dei numeri in uscita nel medesimo anno.

Rubrica: Highlights
Journal
  • ISSN2284-2098
  • E-ISSN 2531-6389
  • Frequency four-monthly
Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.