Nuove possibilità di accesso per i lettori

"il Mulino" 1/15, un nuovo anno per la rivista


di

A stampa e su web, c’è qualcosa che una rivista bimestrale deve continuare a fare: riflettere sulle grandi questioni di politica ed economia, interne e internazionali.

In particolare, il nostro compito principale resta più che mai quello di interrogarsi a fondo sul declino che da molti anni sta subendo il nostro Paese. E' quanto cerca di fare anche il nuovo numero, l'1/2015, dando grande spazio ai temi italiani, da diversi punti di vista.

 Inoltre, da quest'anno la rivista si presenta anche con alcune novità per i lettori. Per prima cosa, da febbraio è possibile abbonarsi al formato digitale per 12 mesi al 50% in meno rispetto all'abbonamento cartaceo; in secondo luogo, è possibile acquistare online i singoli articoli.

Infine, alla rivista bimestrale si affianca rivistailmulino.it che, nelle diverse rubriche e grazie al ricchissimo insieme di autori che ruota intorno al gruppo del Mulino, offrirà ogni giorno nuovi contributi.

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.